Bravissimo, mi piace
Bravissimo, mi piace
Ho finito anche la casetta grande
Ecco una foto:
Adesso devo passare l'impregnante e mettere le cerniere ai tetti e poi ho finito
Prossimamente metterò anche il foglio con il progetto definitivo, comprensivo di misure
Bellissime complimenti, mi hai dato un ottimo spunto per quelle che vorrei costruire per le mie piccoline!
Ecco una delle due casette posizionata in giardino
Bellissime!
che bella!!
Che belle rughis che hanno detto le tue tarta??
molto bella. complimenti davvero. si amalgama perfettamente col giardino. ci entreranno anche gli gnomi con le tarta.
Le tartarughe sono state contente, mi hanno ringraziato e mi hanno esplicitamente chiesto di riferire la cosa qui su Tartarugando.
Ecco una foto del giardino con le casette
rughis quando riesci metti il foglio con il progetto definitivo per favore.......così provo a copiarti
ti ho copiato lo stesso....... guardando le tue foto. domani do la seconda mano ed è finita. grazie per avermi spronata a farla facendo vedere le tue
io alle mie latitudini ho dovuto sostituire le casette in legno, ho notato che d'inverno la temperatura all'interno tendeva a salire nelle giornate di sole e gli animali si svegliavano prima. Ora sto uilizzando due mattoni ed il tetto in pannelli sandwich coibentati di 3-4cm, non riscandano e l'aria passa dai 4 lati.
esistono a forma di tegola
e lisci (che preferisco)
di solito gli spezzoni di 40-50cm me li regalano
- - - Aggiornato - - -
Ciao rughis ma il taglio circolare l'hai fatto fare a Leroy Merlin o l'hai fatto da solo?