Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Re: I miei rottweiler
Allora, per il sito, ho appena pagato la quota annuale per mantenerlo online, ma forse ci vuole qualche giorno. Lo trovate a questo indirizzo alternativo (senza http
sites.google.com/site/delbuoncuore
(Spero funzioni)
E di cucciolata ne ho una proprio in questo momento.
I nomi hanno tutti un significato...
Rebecca (che però sul pedigree si chiama Dunja perché non è nata nel mio allevamento) si chiama così perché da quando ero alle medie pensavo "se mai riuscirò a realizzare il mio sogno, la prima cagna dell'allevamento la voglio chiamare Rebecca".
Medusa prende il nome dalla creatura mitologica e non dall'animale marino, per lo sguardo pietrificante che possedeva fin da cucciola. Piccolo Principe ha una storia davvero particolare che spiego in un articolo che trovi molto facilmente in internet: cerca con google "Piccolo il cucciolo che voleva vivere" e lo trovi subito. Tuono era un cucciolo che ringhiava sempre da piccolo, e siccome tenevo la sua cucciolata in uno stanzino perché fuori era inverno, appena entravo si sentiva il suo ringhio riecheggiare come un tuono. Crescendo è diventato un broccolone, così ho iniziato a usare poco quel nome così serioso, ed ora è noto a tutti come "Tonino".
-
-
Contributor Mod
Grazie per la spiegazione
Andrò sicuramente a leggere la storia che riguarda Piccolo Principe.
- - - Aggiornato - - -
Ho letto la storia. Sono commossa.
Da amante degli animali, capisco il tuo impegno e sacrificio nell'averlo voluto salvare...e ti ammiro per averlo fatto.
-
Appassionato
Grazie, Piccolo è il mio grande amore ed è veramente un cane speciale. Se ti va di sbirciare, Piccolo ha anche una sua pagina facebook che trovi come "Piccolo Principe il rottweiler"... lì ci sono tante foto molto meno serie che lo riprendono più al naturale, nei suoi atteggiamenti di tutti i giorni!
-
Appassionato
-
Appassionato
Oggi Tuono è arrivato primo in esposizione!
-
C.D.O.
Grande Tuono/Tonino! Bravo, il mio preferito!!
-
Appassionato
Tonino ringrazia con una zampata fangosa ed una leccata bavosa.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum