--------------
Gli animali sono, assai più di noi, soddisfatti per il semplice fatto di esistere; le piante lo sono interamente; gli uomini lo sono secondo il grado della loro stupidità. [...] Questa dedizione totale al presente, propria degli animali, è la precipua causa del piacere che ci danno gli animali domestici.
Arthur Schopenhauer, Parerga e Frammenti postumi
--------------
mi piaceva tanto la ninfea...il problema è che qui vicino dove sto io vivai non ce ne sono...per quanto riguarda i negozi d'acquari...ci sono solamente 2 negozi di animali ma poco forniti...come posso fare??
--------------
Gli animali sono, assai più di noi, soddisfatti per il semplice fatto di esistere; le piante lo sono interamente; gli uomini lo sono secondo il grado della loro stupidità. [...] Questa dedizione totale al presente, propria degli animali, è la precipua causa del piacere che ci danno gli animali domestici.
Arthur Schopenhauer, Parerga e Frammenti postumi
--------------
infatti io acquari non ne ho...ho una vasca all'esterno...
Oggi ho dovuto sifonare il fondale del contenitore, mai visto così tante cacche messe insieme di chiocciole, ma quanto cacano?
Ho sostituito parzialmente l'acqua con altra lasciata in secchielli sotto il sole per 24 ore.
Mei ciuc che luc!
(meglio ubriachi che ignoranti)