dopo l'isolante metterò un pannello di legno..
dopo l'isolante metterò un pannello di legno..
Ultima modifica di andrea pardalis; 15-01-2013 alle 16:57
complimenti e venuto veramente bene per il fatto della notte non ti preoccupare si regolano loro da sole
Complimenti, sembra proprio ben fatto! Non hai problemi di muffa con il fieno?
lo cambio ogni 10gg ma fin'ora nessun problema..
comunque dovresti aggiungere dei neon uvb la lampada ai vapori di mercurio da sola non puo fare molto in un terrario così grande
si, stavo pensando di aggiungere 2 neon, uno a destra e uno a sinistra con magari anche un'altra ceramica per il giorno..
per la ceramica aggiuntiva dipende dal basking point a che temperatura ti arriva(visto la grandezza del terrario farei 2 zone con temperature diverse) secondo me adesso la cosa piu importante sono i neon che metterei in modo da creare una zona luminosa e una un po piu buia poi un altra cosa la lampada ai vapori di mercurio dovrebbe stare a 30cm dal carapace dell'animale nel tuo caso mi sembrano di piu
sono 35-40 cm altrimenti la temperatura salirebbe troppo..
ok ok dalla foto sembrava molto di piu complimenti ancora
veramente bello complimenti!sono un maschio e una femmina?quanto misurano?
si presumo siano una coppia, misurano la "femmina" 19cm e il maschio 18..
ah più piccole delle mie!!tranne il maschio che misura 16,comunque hanno molto più spazio a disposizione delle mie purtroppo
per problemi di spazio
io per fortuna avevo questa stanzetta inutilizzata e ne ho approfittato, ma non vedo l'ora di metterle nel recinto che gli ho preparato
quanto misura il recinto?