Si nasceva da sola e si trasportava il sacco vitellino stile marsupio con la fila di formiche dietro.
Si nasceva da sola e si trasportava il sacco vitellino stile marsupio con la fila di formiche dietro.
..Ad astra per aspera..
Non so se con questa frase ti riferivi a un intervento specifico o a una situazione diffusa.
Posso rassicurarti sul fatto che lo spirito che unisce tutti i Contributor Mod di Tartarugando e la stragrande maggioranza degli utenti è quello della condivisione di esperienze, effettuata in modo corretto, e della passione per le tartarughe e i rettili.
Questo è lo spirito che anima questo sito, e tutti noi Contributor Mod siamo qui per fare in modo che ciò sia garantito.
Nel caso in cui avessi ulteriori osservazioni o riferimenti a discussioni e post non in linea con lo spirito del forum, scrivi a me un MP, io e gli altri Contributor Mod valuteremo con attenzione quanto ci vorrai far notare.
Buona prosecuzione on-topic con la discussione.
Trovate una decina di giorni fa
Tre giorni fa ne ho trovata un'altra
Trovata oggi
Si chiama Snafuzz
Snafuzz bello......sbaglio o vedo delle scagliette anomale.
Complimenti e beato te che sei ancora in ferie.
Aspettiamo allora domenica per vederle magari nel frattempo nasce anche l'ultima.
Ultima modifica di Turtle77; 10-09-2015 alle 00:51
Oggi ne ho trovate 5
Rughis ma ogni tot tu trovi una tartina? Beato te! Quante femmine hai , una sola?
Ecco tutte le nate di quest'anno.... Fortunatamente il 100% delle nascite
Imgur: The most awesome images on the Internet