si
Grazie;-)
Lettore acquistato dallo stesso venditore consigliato da rughis. Oggi e' arrivato integro,ma non so se funzionante (perche non posso caricarlo non essendo a casa). Domani una volta carico vorrei provare se funzioni sulla mia baby thh, che al momento sta svolgendo letargo controllato. Dite che sotto qualche cm di terra il lettore riesce a rilevare il microchip?
Le onde elettromagnetiche alle frequenze radio previste degli standard ISO 11784 e 11785 dovrebbero propagarsi entro certi limiti anche nel terreno.
Se sono pochi centimetri quindi dovrebbe farcela. Diciamo comunque che se funziona il test è passato, ma se non funziona non potrai dedurre nulla
Accendilo e vedi se funziona il display.... se funziona il display non vedo il motivo per cui non dovrebbe leggere i chip!!!
Provero' e vedremo. Tu hai scaricato la lista "scanner angel"?
2. What is Scanner Angel?
Scanner Angel is a unique database of the microchips of lost or stolen animals which is downloaded to the Halo scanner and updated every time the Halo is connected to a laptop or PC.
Tratto da: http://www.pettechnologystore.com/faqhalo.htm#
Ciao, non so se a qualcuno puó interessare ma per sbaglio in questi giorni ho comprato due halo ( credevo ordine annullato e ne ho fatto un altro) morale che ora devo aspettare che arrivino per restituirne uno. Se a qualcuno puó interessare glielo vendo almeno mi risparmio le spese postali di restituzione .
Sempre che arrivino, visto cosa ho letto ( diciamo che se nel mio caso ne arriva solo uno faccio festa in questo caso!)
Ciao a tutti!
Ciao!
Aggiornamento: sono arrivati entrambi. Ne ho messo uno in vendita lo trovate sul mercatino.
Però sono anche disposta a barattarlo con un maschio hermanni hermanni fonte c. anche giovane purchè già riproduttivo e in zona Cuneo o Torino. Se a qualcuno interessa...mandatemi un messaggio, ciao
Non c'azzecca assolutamente niente con l'argomento trattato, ma devo dire che a volte su eBay si prendono delle vere e proprie fregature.
Giusto appunto oggi ho dovuto aprire una controversia per un oggetto pagato e mai ricevuto : un kit di montaggio di un modellino di moto, pagato ben 150 Euro, il venditore in questione è un olandese, vedremo come andrà a finire.
Ciao rughis, come ti trovi con halo?
Vorrei acquistarlo visti i prezzi vantaggioni, ma mi blocca il fatto che abbia le pile ricaricabili (per alcuni saranno un vantaggio, ma non per me).. si possono sostituire con delle stilo normali?
Grazie
Ciao
Ultima modifica di Passguor; 03-07-2015 alle 12:44