.......tataruga dispettosa!.....nella foto 3 sembra un fungo .
.......tataruga dispettosa!.....nella foto 3 sembra un fungo .
A me invece ogni volta che la prendo sembra di tenere in mano un piccolo hamburger
....ti prego, dalle un nome però!
Un Mac-kino e una coca grande grazie! :-D
inviato dal mio cosomobile con quell'app la...
Però c' è sempre il rischio che il panino ti tiri un morso !
- - - Aggiornato - - -
Non ho mai dato nomi a nessun rettile....ti prego, dalle un nome però!
Se un giorno si meriterà un nome glielo darò
Ancora non direi comunque è vivacissima , nella vasca nuota molto e ripescarla non è facile , soprattutto per via dell'acqua torbida .. sbuca spesso con la testa fuori dall'acqua , la subrubrum al contrario è un sasso ..Comunque si è ambientata?...sguazza?
- - - Aggiornato - - -
Sicuramente si , però mi piacerebbe vedere l'acqua un poco chiara , stamattina ho aggiunto altre piante acquatiche che ho scoperto solo oggi nel laghetto grande .. spero facciano il loro lavoronon è un problema per lei, troverà tranquillamente i latterini con l'olfatto e magari si sentirà anche più a suo agio
- - - Aggiornato - - -
ps : gibo se non ricordo male mi avevi detto di aver visto delle baby flavescnes a Verona .. ti ricordi il prezzo ? ( giusto per avere un idea )
Ma Minizoo sarebbe un negozio specializzato in tartarughe e rettili in generale oppure è un allevatore privato che appunto ha aperto questa piccola attività ?
- - - Aggiornato - - -
Ho appena visitato il sito ( che non conoscevo ) , li contatterò sicuramente ..
se non ricordo male mi sembra di aver visto le baby sui 100 euro e le grandi sui 170 euro da minizoo.....naturalmente manda un mail, perchè non ricordo bene
“Da un punto di vista di una tartaruga perfino l’umano più affascinante si riduce a un paio di piedi, una lontana testa appuntita e, da qualche parte lassù, l’estremità sbagliata di due narici.”
-Terry Pratchett-
Grazie , allora sono più o meno come immaginavo .. quando sarà il momento li contatterò
ti mando MP
Questi i prezzi che ho fotografato a VR 2015