L'avrò misurato male [emoji51]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
L'avrò misurato male [emoji51]
Lo spazio lì è proprio piccolo, mi sembra di vedere un pezzo del tuo giardino che non è così umido un pò di piante vanno bene....è così pericoloso tenerlo lì fuori durante il giorno? Che tipo di pericoli a parte i topi ci sono? Magari la notte lo puoi far rientrare nella casetta con una rete protettiva migliore....quella che hai messo nella parte superiore è una rete antiuccelli i topi ci vanno a nozze la rompono in 10 secondi .
Ci sono gatti randagi, e ho 5 cani....il giardino poi ha un telo sotto i sassolini perle erbacce
Cmq allestiremo uno spazio a prova di tutto molto grande...la rete è per lei ,avevo paura potesse arrampicarsi. La potrei lasciare libera ma ho paura di non ritrovarla visto che l'unico po' dove potrebbe scavare è dove c'è la tana del topino [emoji51]
Poi non saprei se pensi sia meglio lo farò....cmq da quando l'ho messa nel recinto provvisorio si è solo spostata dal sole poi è rimasta ferma con gli occhi chiusi
Non ti preoccupare il tuo veterinario la misurerà correttamente e spero la visiti bene perchè dalle foto si vedono delle macchie rosse soprattutto quella del piastrone, forse è l'effetto della foto , nella parte vicino la zampa sinistra, nell'incavo dell'anca (scusa non conosco bene alcuni termini anatomici).
Hai ragione non l'avevo notato
Vado subito a controllare...
Di giorno non lo si vede perché ci sono i cani ...sono abituati a stare con galline e conigli ,ma l'ultimo arrivato è più imprevedibile ..ma sta in giardino solo sotto stretta sorveglianza
Cerca di proteggerla bene con la rete nella casetta dove dorme, scusa se insisto ma al momento mi sembra la soluzione più veloce meglio rete zincata a maglie strette se possibile elettrosaldata sotto la casa e nell'uscita , già il luogo non è idoneo ma al momento rendilo sicuro......lì almeno gli arriva il sole durante il giorno?
Certo , se leggi i post vecchi ho scritto tutto...fino a stamane era in casa ... è molto provvisorio!! Non la metterei in pericolo per quello era in casa per adesso.
Certo assolutamente ...spero si risolva!!! Povera piccola...Per la sistemazione si farà nel fine settimana con mio marito...intanto prima di buio la metto nel gabbione qui su,tanto non si interra e nella casina ce l'ho messa io ,prima per ripararla perché la vedevo dormire [emoji26]