più o meno a che percentuale la mantieni? in generale avresti qualche consiglio da darmi per mantenerle al meglio?
più o meno a che percentuale la mantieni? in generale avresti qualche consiglio da darmi per mantenerle al meglio?
veramente finora mi hanno consigliato tutti la sabbia e no assolutamente il terriccio perchè trattiene troppa umidità. Il problema è che i pareri sulll'umidità sono alquanto discordanti, chi dice molta bassa, chi invece ben più alta! Ecco perchè chiedevo consiglio..domani proverò con le nebulizzate. Ah comunque il terrario e diviso in 3/4 di sabbia e 1/4 di fieno. Vi ringrazio per i consigli, molto gentili!!
nemmeno sapevo l'esistenza di questa tarta. molto particolare,è strana da vedere. ma come fa a gonfiarsi?
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
scusate l'ignoranza...ma per quale motivo la sabbia non andrebbe bene?? in fondo le tornieri vivono in territori sabbiosi e rocciosi se non erro
Vivono in zone collinari e rocciose, la sabbia è una cosa diversa... dai una occhiata qui, è molto interessante secondo me
Pancake Tortoise, Malacochersus tornieri
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Sarò contro corrente,ma non mi fanno impazzire!
In effetti queste tartarughe sono strane, affascinanti per quella forma particolare ma nello stesso tempo possono sembrare bruttine a qualcuno.
Anche io non le preferisco...