So solo che in due anni sono dovuta passare da un terrario in casa ad una stanza terrario tutta per loro!!!! Però sono belle..... io le amo!!!!!
So solo che in due anni sono dovuta passare da un terrario in casa ad una stanza terrario tutta per loro!!!! Però sono belle..... io le amo!!!!!
Bhe Rughis, mai dire mai!!!!!! Solo che ci vuole parecchio spazio!!!! E tanta pazienza!!! Accendi le luci per il giorno, spegni le luci del giorno, controlla la temperature.... mettile fuori anche solo 30 minuti se le giornate lo permettono..... d'estate tutto più facile!!!!!!
Sono fantastiche! Veramente liscie, complimenti!
i complimenti te li meriti tutti!! sono bellissime!!! =)
Romeo è uno spettacolo
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Romeo è il mio amore... è un coccolone!!!!! Grazie per i complimenti ragazzi!!!! Spero tra qualche anno di essere fortunata come Simone ed assistere a deposizione e nascite dei miei bisonti!!!! Per il momento mi accontento delle mie Hermanni!!!!!
Bellissime Assunta! Complimenti davvero!
E che ci dici delle Hermanni? Perchè non apri un altro Post e ci presenti anche loro?
Complimenti Assunta, le tue tartarughe sono bellissime !!!!!
Grazie di cuore a tutti!!!! Il prima possibile vi presento anche le Hermanni!!!!! devo recuperare le foto!!!!! ahahahah
anche se ormai saranno bei carroarmati belle davvero specialmente Romeo
Sono bellissime!!!!!!!che invidia
ciao Assunta ti rinnovo anchio i complimenti davvero belle una curiosita' romeo pesa 7kg quanto misura? Ti chiedo questo perche' anchio ho prese le sulcate da poco e ho due femmine di 7 e unaltra 8kg e sembrano molto piccine a confronto di romeo sara' l'effetto delle foto cmqe le mie misurano 32-33cm.Ciao e grazie
Ultima modifica di powernik3; 23-12-2013 alle 21:25
Si sono d'accordo anch'io ... Apri un post nuovo e presenta anche le hermanni dai 😄