![Citazione](images/misc/quote_icon.png)
Originariamente Scritto da
Lampe14
Grazie Leonida grazie a tutti per i complimenti... Se vi piace vuol dire che ho fatto un buon lavoro
Esatto il laghetto centrale da 750 L ospita solo le giovani graptemys che non toccano ancora la vegetazione ( riesci a confermarmi la sottospecie dei tre?)
Non avevo pensato in effetti alla fonte di cibo quasi inesauribile che potrei avere per le Trachemys adulte...
![Laugh](images/smilies/squares/laugh-.gif)
ottima cosa del tutto involontaria
Mentre riguardo alla rete si.. è stata una scelta..generalmente non si allontanano mai da bordo acqua e non sono mai uscite da lì quindi non l'ho messa...
Ma come volevasi dimostrare... Hai ragione tu
oggi pomeriggio che sono stato a casa dal lavoro ho notato la grossa tse particolarmente inrequiete entrare e uscire dall'acqua fino a che con mio stupore sfruttando l'angolo a 90 gradi dello steccato si é arrampicata ed é riuscita ad uscire...
Il mio giardino è perfettamente recintato è delimitato da un muretto di cemento ...di scappare da qui credo sia impossibile al 100% ma il fatto che possa depormi in giro non è cosa buona...visto che ha comunque convissuto con un maschio..
Ho già provveduto a mettere dei angolari di rete sopra la recinzione che facciamo da tetto se non bastasse recinto tutto
Io ho inserito una zona deposizione con sabbia e terra molto morbida e umida ma non la calcola neanche..forse non va bene.. Dalle foto si vede.. É un vaso 50x 20 profondo 30