Quindi può essere che la sutura è la grandezza non influiscono sulla purezza della sottospecie?
Quindi può essere che la sutura è la grandezza non influiscono sulla purezza della sottospecie?
Rosina, il bello di ogni esemplare è che ... è unico! Se tutte le thh avessero suture, guance, "fungo" e colori contrastati "come da manuale" ... sarebbero di platica! Ogni esemplare va valutato per tutte le caratteristiche che presenta. Ti faccio un esempio: tempo fa ho chiesto una THH da un esperto e serio allevatore che fosse molto chiara, perchè di scure ne avevo già. Me ne ha data una bellissima che, proprio perché tanto chiara, aveva le bande nere del piastrone poco uniformi. Un ibrido quindi? Direi una bella THH chiara
Per tornare alla tua ( e scusa le chiacchiere), postaci un po' di foto e magari potremo "sbilanciarci" di più ...
Azz... Altre foto? Ne ho mandate una decina... Non le riesci a visualizzare?
Ops ... perdonami. Avevo perso le ultime.
Io non vedo nulla che faccia pensare ad una THB ...
Ciao a tutti anche io ho un dubbio su una tartaruga vorrei mettere le foto ma non riesco
.....non so inserire i link, ma se guardi in alto pagina troverai delle scritte in piccolino (nuovi messaggi, messaggi privati, calendario, community.. ecc) e li clicca su "regolamento e guide" e poi su "guida inserimento foto"....
Ragazzi potrei avere altre opinioni sulla sottospecie della mia tartaruga...dato che si stanno accopoiando non vorrei creare ibride...grazie anticipatamente
.....se hai ancora questo dubbio, magari dovresti separarle invece di farle accoppiare.
Io non capisco nulla di tartarughe quindi cerco consigli da chi ne sa più di me... 2 persone mi hanno detto che è ibrida 2 che è pure thh quindi vorrei essere più sicuro... Grazie in anticipo
ragazzi quella femmina in foto si comporta in modo strano! rincorre tutti i maschi e li morte ai piedi...alcune volte la ritrovo sopra di essi, come mai?
strano sì, io nella foto vedo un maschione.
ma anche sul cites c'è scritto femmina.... paragonando la coda agli altri 2 è più corta e più spessa
io parlo di questo Imgur: The most awesome images on the Internet ed è un maschio
...quoto Passgour, anch'io vedo solo le foto di un maschio....quindi se rincorre le altre mordendo i piedi, non direi che è un comportamento tanto strano.
appena posso vi mostro le foto di tutti e 3 i soggetti... ma è possibile che sul cites ci scrivono un soggetto per un altro? c'è anche la visita al veterinario