Scusa Acquarion ma lei ha scritto di avere 5 tartarughe ed io ho guardato 5 foto...quindi ho fatto due più due convinto di aver visto 5 mauremys...:confused:
Scusa Acquarion ma lei ha scritto di avere 5 tartarughe ed io ho guardato 5 foto...quindi ho fatto due più due convinto di aver visto 5 mauremys...:confused:
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Ok adesso ho capito...sono un po' tardo!!!
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
ahhahaha non litigate.....comunque quando mi sono iscritta mi chiedevano quali animali possedessi.dalsito dove ho caricato le foto e sempre la stessa tartaruga fotografata in vari modi per farla vedere meglio possibile e grazie a voi e proprio una Mauremys Sinensis e credo che le cure sono uguali alle altre quattro sono quelle comuni che vediamo in giro? )a soffrire) ....chiarito cio mi date anche una dritta su come devo fare indurire in guscio delle beby che purtroppo e sempre molle, mangiano e sono attive x fortuna le metto sempre un paio d ore al sole durante il giorno ma niente,il cibo che gli do e bastoncini di pesce ovvio senza impanatura, insalata e di rado anke un po di carne tritata, ma loro adesso si sono riprese dal duro inverno e per iniziare gli do il pesce voi che dite? grazieeeee
Chi ha litigato?! Comunque è difficile leggerti rita...
In ogni caso ci sono un po' di cose da cambiare nella sistemazione partendo dal fatto che Trachemys e Mauremys insieme non possono stare. Apri una discussione in sezione Tartarughe Acquatiche e Palustri così ti rispondiamo in maniera dettagliata e precisa.
Nel frattempo leggiti anche la scheda di allevamento di una specie molto simile alle tue tartarughe Tartarugando - Scheda allevamento Graptemys pseudogeographica
"non litigate" era una battuta!! Poi perche` non si capisce cio che scrivo?spero sia solo l ultimo mes che e` stato scritto di fretta¡!
Scrivendo di fretta si capisce poco Rita...e magari si hanno difficoltà a capire bene cosa volevi dire. Tutto qua...
Immanuel Kant
Andrea