Lavora anzichè guardare certe cose!
Ma d'estate, è possibile tenerle fuori?
Vorrei creare una bella zona all'esterno...
si possono tenere all'esterno utilizzando una gabbia o ampia voliera
la gabbia va esposta al sole diretto ma bisogna avere l'accortezza di ricreare una zona d'ombra in modo che l'animale abbia la possibilità di termoregolarsi
la gabbia deve essere posizionata in un luogo sicuro, lontano da altri animali o da tutto ciò che possa stressare l'animale
ovviamente sarà da evitare pioggia o eccessiva umidità, pertanto dovranno essere esposte all'aperto solo nelle belle giornate di sole e con poca umidità
è possibile lasciarle all'esterno anche la notte ma solo se le temperature e l'umidità lo permettono
saluti
gli accoppiamenti proseguono
ecco un'altra bella coppia red beccata sul fatto !!!
Un giorno anche io ci riuscirò a far accoppiare i miei animali..
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Ammazza come lo fanno strano
Grande Mirketto! Belle accoppiate! complimenti per la linea red che stai seguendo, adesso quante ne hai incinte? io per ora ne ho 3 incinte tra cui la blueyes, ora me ne mancano altre 2!
oggi lo stesso maschio si è accoppiato anche con l'altra femmina
eccoli qua tutti e tre
maschio
femmina
femmina
Nuove deposizioni
Red x Orange - 09/03/11
Red Sand Fire x Red Leatherback - 11/03/11
complimenti, quanti ovetti!!! immagino la schiusa....
Ti accompagnerò sempre, ovunque ti difenderò e ascolterò i tuoi pensieri, silente come la notte entrerò nella tua anima e resterò lì....(Siento, CPM)
http://canedapresa.forumfree.it/
alla faccia come lavorano questi curiosi (per me) animaletti........
ma il loro valore?
cioè costi? hanno bisogno di doc?
SEMPRE FORZA JUVE NON TI ABBANDONERO' MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!