Dopo l inverno raddoppiero' le misure
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Dopo l inverno raddoppiero' le misure
E' esattamente quello che penso anche io e, sempre come mio pensiero, le eventuali singole diversità vanno valutate anche per il loro valore: se sono minime è evidente che non possono indurre a pensare ad una sottospecie diversa. Tanto per fare un esempio ,il famoso rapporto della sutura pettorale: in molti casi esiste una inversione ma sempre di picola entità: non ho mai trovato che una boettgeri avesse così marcata la caratteristica delle Thh e viceversa.
Ultima modifica di CARLINOO; 15-09-2016 alle 13:54
Poi ricordiamoci sempre che le tarte, non nascono con lo stampino [emoji16] emplari proprio belli! bravo/a bolla!! Pensate che anche le stesse sottospecie di analoga provenienza, riescono ad essere diverse una dall'altra, seppur mantenendo le caratteristiche minime morfologiche della fattispecie [emoji6]!!
Inviato dal mio SM-G360F
Sono contenta che vi piacciono ...a me interessa che sono entrambe Hermanni per il futuro in caso di accoppiamento solo per quello...al momento non penso siano piramidalizzate e spero non lo saranno nemmeno in futuro...cerco e cercherò di darle il meglio(anche stressando il mio compagno la domenica)facendolo girare per le campagne 😲in cerca di erbe selvatiche