mrs. please! p.s. ma le emoticons dove sono?Non le trovo!
Originariamente Scritto da Dana mrs. please! p.s. ma le emoticons dove sono?Non le trovo! Devi andare in "modalità avanzata" e poi sulla destra della finestra dove inserisci il testo c'è un link per le emoticons
Guida inserimento foto in Tartarugando
Originariamente Scritto da Dana grazie a tutti,che caloroso benvenuto! @rughis:no non si tratta di th,ma puoi ritentare!ti assicuro che la foto l'hai gia' vista altrove! Ah ecco, finalmente ci sono arrivato Ti ho riconosciuta! d'altra parte sempre di quattro lettere è il nome
Originariamente Scritto da rughis Ah ecco, finalmente ci sono arrivato Ti ho riconosciuta! d'altra parte sempre di quattro lettere è il nome Chi è?
Originariamente Scritto da rughis Devi andare in "modalità avanzata" e poi sulla destra della finestra dove inserisci il testo c'è un link per le emoticons grazie mille,devo prendere dimestichezza!
Originariamente Scritto da tancredi2009 Chi è? E' una appassionata ed esperta di tartarughe, moderatrice del forum del TartaClub Di più non posso dire Originariamente Scritto da Dana grazie mille,devo prendere dimestichezza!
Originariamente Scritto da Dana mrs. please! Ops, sorry mrs.
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora. (Albert Einstein)
Ciao Dana..benvenuta..
...Cannot rain forever...
Bienvenida!
Regole del Forum