Grazie per la risposta seguirò il tuo consiglio...comunque non so dove trovare la vermiculite dove posso andare per comprarla??? Grazie ancora per la risposta...
Grazie per la risposta seguirò il tuo consiglio...comunque non so dove trovare la vermiculite dove posso andare per comprarla??? Grazie ancora per la risposta...
sisi certamente ma posso inumidire un po la sabbia per far salire l'umidità? oppure causa problemi alle uova?
Con l'incubatrice a bagnomaria non c'è bisogno
Allora perché l'umidità e bassa?? ora mi segna 45%
Devi mettere una foto dell'incubatrice, altrimenti non possiamo aiutarti
forse non segna bene lo strumento, scusa la domanda, ma sotto il coperchio dell'incubatrice trovi vapore quando viene aperta???
Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta gli animali.
sisi trovo tutto bagnato parete sotto il coperchio da per tutto? possibile che l'umidità e cosi bassa? e possibile io penso di no perche ci dv essere moltissima umidità!
le o messe le foto vai nella pag precedente
Le foto sono della vaschetta
Non facciamo spam sennò inizio ad ammonire.
scusatemi! o sbagliato andate a vedere sul mio profilo poi ad album che li c'e una foto che si vede tutto, e mi potete dire.
Scusa, ma se trovi bagnato su tutti i lati compreso il coperchio sicuramente è come ti dico io, non funziona lo strumento...
Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta gli animali.
ai visto la foto che e nel mio album? spero che e come dici!!! sono molto preoccupato