Sto sul cellulare e vedo la foto molto piccola.
Scaglia dorsale anomala?
Sto sul cellulare e vedo la foto molto piccola.
Scaglia dorsale anomala?
anomala e in più..
c'è un'altra cosina.. che si vede poco
Forse anche una scaglia costale sx in più vicino l'ultima vertebrale?
Non si vede bene
E' un pò stortignaccola
Però è stupenda lo stesso!
Dai sono curiosa, cos'ha di particolare?
esattamente fabri, ha due scagliette anomale..
speriamo di riuscire a crescerla liscia il più possibile.. queste irregolarità la faranno diventare proprio bruttina in caso di piramidalizzazione
Ma dai, che con te crescera come una palla da bigliardo!!!!!
Sta in buoni mani!!!!
Anche Margherita la ns. Radiata più grande ha una dorsale anomala...ed è femmina ...e non è l'unica !
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
un bell'incremento in meno di un'anno,le mie hanno altri ritmi di crescita, mi dici come l'alimenti?
certo Luca, non seguo un'alimentazione particolare, erbe di campo, radicchi, cicorie.. le solite insomma, una cosa che ho notato è che mangia molto secco, infatti lascio per un paio di giorni a disposizione nel terrario.
ora sta mangiando praticamente solo erbe di campo
ad ogni modo mi sorprendi dicendomi così, sua sorella, quella di Simone ha 30 grammi di vantaggio
http://www.tartarugando.it/tartarugh...s-radiata.html
Jankoko ecco la mia.
Guarda la data di inizio della discussione, ha messo altri 25 grammi!
probabilmente se le avete prese da christoph anche la mia è sorella delle vostre io però l'ho presa a longarone e pesava 120 gr e adesso ne pesa 190.c'è da dire però che io le mie le ciclo pesantemente in corrispondenza della stagione secca malgascia (l'inverno da noi) mangiano e bevono pochissimo forse una volta a settimana ma non sempre, do loro erbe di campo o radicchio disidratato.
quindi l'hai presa a fine maggio 2010 ed era 120? allora è probabile siano parenti.. le nostre probabilmente sono nate dopo
ti dico io non lascio mai a disposizione acqua e idrato soltanto una volta la settimana con i famigerati bagnetti tiepidi e il verde lo mangia poco, un po' perchè lo do raramente un po' per scelta