Premesso che io non le avrei spostate, ormai ce le hai messe in incubatrice... che senso ha averlo fatto per pochi giorni? Tienile un mesetto, se poi non nasce niente, amen.
Anche queste sono esperienze. L'anno prossimo, con le nuove deposizioni, avrai modo di mettere le uova in incubatrice da subito e vedrai che le soddisfazioni arriveranno
Ecco,io e Laura977 andremo insieme a comprare una incubatrice di ultima generazione!!!!così non avremo delusioni....
vabbè l'importante è che hai imparato la lezione, poi chi lo sa, magari lo sviluppo vole al termine e vedrai qualche cucciolo spuntare dagli ovetti..
in bocca al lupo!!
anche io dopo che era passato tanto tempo dalla deposizione ( erano del mese di giugno le mie uova) sono andata a curiosare pero'non ero sicura se erano feconde....e quando le ho scoperte ne ho trovata una rotta e puzzolente. Poi ho aperto anche le altre ed ho constatato che non erano fecondate. Ma adesso che ho letto che si puo' aspettare ancora parecchio di piu' per la loro schiusa il prossimo anno mi faro' passare la curiosita' e aspettero'.