niente......
niente......
SEMPRE FORZA JUVE NON TI ABBANDONERO' MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'hai piu' trovata la tua tartaruga? le mie le tengo nel recinto fatto a posta per loro ma a volte le metto fuori perche' il mio prato e' pieno di erbe che loro potrebbero mangiare. Quando mi allontano da casa pero' le rimetto sempre dentro ho sempre paura che me le portino via. Spero che tu l'abbia trovata saluti Fiammetta.
ancora niente......
ho girato un po per le strade sbirciando più quando potevo in case e ville ma niente da fare.....
ieri pomeriggio ho girato anche in un frutteto di pere sperando che era li ma niete...............
non lo so proverò ancora.....................
ma la tartaruga che non trovi piu' era piccola o grande? perche' se era ancora piccolina potrebbe essere stato anche un uccello rapace... un notturno... hanno i loro nidi da mantenere
sono sempre io, mi sono sbagliata.....sono andata a rileggermi l'nizio del messaggio e tu dici che era tutto recintato.Quando non si riesce a capire come possa essere successo fa una rabbia.....
La Tartaruga aveva chiesto a Giove: "Vojo una casa piccola, in maniera che c'entri solo quarche amica vera, che sia sincera e me ne dia le prove.
- Te lo prometto e basta la parola: - rispose Giove - ma sarai costretta a vive in una casa così stretta che c'entrerai tu sola."
(Trilussa)
Notizie?????
...Cannot rain forever...
niente ancora.............
Guarda il principale di un mio amico, un muratore, tempo fa si fregò una tartaruga di una persona dove lavorava mettendosela sotto la giacca. Anche questo qui aveva più tartarughe e proprio per questo gli è venuto in mente di "prendersene" una, quasi come se non si potesse notare la differenza. Sta sicuro che se gli operai ci potevano arrivare se la sono fregata. Mi dispiace tantissimo.
il messaggio è vecchio chissà se mai l'avrai ritrovata,ma non penso,mi dispiace veramente tantissimo,una tartaruga è una dolce amica che ti accompagna per tutta la vita
Chi sa se la più ritrovata... Speriamo di si
purtroppo no........
Non perdere le speranze !!!
il nostro amore per gli animali si misura proprio dai sacrifici cui siamo disposti a sobbarcarci. Konrad Lorenz