Regge tantissimo
Regge tantissimo
Maschio
Ma nn sale sull'isolotto D:
Ottimo lavoro! Bellissimo setup e non preoccuparti se non sale sulla zona emersa, vuol dire che sta meglio in acqua
Sono contento di avertela affidata, sembra che stia a meraviglia, occhio con l'alimentazione, mangerebbe in continuazione, mi raccomando, una volta ogni 3 giorni, non lasciarti impietosire!
Ovviamente meno la tocchi e più si fiderà di te!
In questo periodo preferisce stare in acqua ma ti assicuro che in estate, quando l'aria è più calda dell'acqua e dico non solo nella zona emersa con la spot, posso garantirti che adorerà insabbiarsi all'asciutto, ecco la bestiola quest'estate in estivazione:
Il nome lo lascio decidere a te
Mei ciuc che luc!
(meglio ubriachi che ignoranti)
Oh no! Io x i nomi sono negato,, le mie si chiamano tutte tartaruga,, fine,,
Omonime xD
Adesso gli ho messo 3pesciolini vivi dentro
Ci passa i pomeriggi ^^
Ah si.. Devo lasciargli l'osso di seppia o gusci d'uovo x il calcio??
Nn ti preoccupare che la faccio mangiare solo martedi' e venerdi' mattina
Ieri ho provato cosi' capisce che anche se cambia mondo il cibo arriva e non si da' fughe mentali ^^
inoltre con i pesci dentro adesso non ha piu' tempo x riposare!
Ha da fare tutto il giorno .. Poveri pesci, faranno un'infarto a correre 16ore al giorno ^^
ah si.. Si insabbia sotto l'acqua??
Xk devo sapere se aggiungere sabbia o no..
Le mie passano tutto il tempo sotto le lampade.
Zine, quando passi a prender su la seconda?
^^ oggi ha fatto 20 minuti sotto la lampada..
E dopo solo 2 giorni che e' nella nuova casa
Si vede che si trova a suo agio
Quando volete qui c'e' posto,.
Molto bella da vedere, ma per la tartaruga era meglio un acquario piatto ! penso che hai guardato attraverso il vetro ovale della tua vasca, che effetto ti a fatto agli occhi ? non ti a dato fastidio alla vista?
si.. lo so'.. purtroppo quella vasca l'ho presa anni fa' quando ero piccolino e non ci avevo pensato..
ora ce l'ho e non lo butto via xD
ps: sale sulla sabbia e corre tutto il giorno x prendere i pesci =D
il fatto che mi e' arrivata sabato pomeriggio e che ieri sera sia gia' uscita dall'acqua mi fa' ben sperare.. si e' ambientata velocemente e forse l'allestimento la fa' sentire a suo agio =)
Non metto in dubbio il suo adattamento , ma comunque ti consiglio di cambiarle la vasca ovale con una piatta, onde evitare problemi alla tua bellissima tarta!!
E chi me la compra la
Vasca nuova D:
Ti assicuro che se potessi prenderei una piscina!
Una vasca da 120x60x60 la vorrei x ogni tarta che ho,. Ma non sono un dirigente ^^
Sono uno studente ... Purtroppo xD