No fino ad ora le ho tenute indoor ora che sono cresciute e sono belle robuste gli sto preparando la sistemazione esterna tipo laghetto in cui rimarranno....l' anno scorso hanno fatto un letargo controllato...
No fino ad ora le ho tenute indoor ora che sono cresciute e sono belle robuste gli sto preparando la sistemazione esterna tipo laghetto in cui rimarranno....l' anno scorso hanno fatto un letargo controllato...
Sono bellissime, è proprio la specie che vorrei se avessi tempo, soldi e spazio per allestire il terzo acquario
finalmente terminata questa è la residenza estiva della mia coppietta.... ora si punta alla riproduzione speriamo
Le lascerai letargare li?
Io aggiungerei qualche pianta galleggiante, creeresti un ambiente più sicuro e gradevole per le tue clemmys
Ultima modifica di Gimar; 04-09-2011 alle 21:16
sono una specie davvero spendida!
complimenti per la sistemazione esterna!
...tutto accade per un motivo...
piccolo aggiornamento...
Stupende
--------------
Gli animali sono, assai più di noi, soddisfatti per il semplice fatto di esistere; le piante lo sono interamente; gli uomini lo sono secondo il grado della loro stupidità. [...] Questa dedizione totale al presente, propria degli animali, è la precipua causa del piacere che ci danno gli animali domestici.
Arthur Schopenhauer, Parerga e Frammenti postumi
--------------
Con le piante è totalmente differente!!!! molto bella sia il vascone che le inquiline
Hai un filtro interno dentro la vasca?
wow che belle tarte!!!!!!!!
Lucri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
purtroppo non ho foto disponibili dei mie vasconi esterni ma posso assicurarti che sono pieni di piante , papiro, lemna , pistia, eichornia e ceratophyllium e nonostante tutto quello trasparente dopo un mese era totalmente verde mentre in quello scuro l'acqua era limpida ......
tengo a precisare che erano nella stessa posizione e non c'era alcun filtro.