Eccole!!
Urgono altre foto
Sembrano avere dei gran bei colori (almeno quella che dai fanghi è passata al percorso vascolare delle terme... l'altra non si vede )
di che ti meravigli: te le meriti queste sorprese
Eccole!!
Urgono altre foto
Sembrano avere dei gran bei colori (almeno quella che dai fanghi è passata al percorso vascolare delle terme... l'altra non si vede )
di che ti meravigli: te le meriti queste sorprese
Grazie ragazzi!
Stamattina ero proprio di corsa, sono riuscito a fare solo due foto durante il bagnetto. Non sono venute benissimo, non appena posso mi ci metto con calma e le faccio per bene!
Le tartine, come potete notare, si erano interrate per bene
Il piastrone è praticamente chiuso, non mi ero sbagliato avendole viste in fretta e furia ieri
Sono molto scure!
Ciao Fa, sono veramente felice, che sorpresa, che emozione
L'unica che vedo senza terra che bei colori che ha
Aspettiamo nuove foto.
"Verrà il tempo in cui l'uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo" (Leonardo Da Vinci)
Così piccola e già ha un piastrone Thh da manuale
Che spettacolo! Complimenti meritatissimi amico mio!
Dev'essere una grande emozione...che piccole!
wooooow che sorpresona che ti hanno fatto!!! In effetti quando non te le aspetti è ancora meglio! Complimenti, sono belle belle
che meraviglia sopratutto dal momento che non sapevi della deposizione delle uova , anche io sto aspettando forse con troppa ansia la schiusa di tre uova fatte per la prima volta dalla mia clotilde... (una hermanni ) ma ancora non vedo nulla e le probabilita' di nascita sono inferiori perche' con il maschio e' stata due anni fa. Speriamo bene.... congratulazioni ancora ciao Fiammetta.
Grazie a tutte/i
Stasera mi sono precipitato a casa ma sono tutte e tre interrate
La mattina quando esco pure
E chi le vedrà 'ste tre tartarughine? Per capire se mangiano l'unico modo sarà la bilancia!
ma quanto sono belle...
e che emozione si leggeva nei tuoi occhi dopo l'mms. complimenti
Ma...................sono splendide!!!!
chissà che emozione vederle spuntare!!!
congratulazioni!!! e benvenute al mondo alle nuove tartine
wow complimenti davvero !! e anche un po di " pura invidia !!" io continuo a guardare nel recinto nella speranza di essermi perso qualcosa , sono molto contento per te ! ma anche tu eri al tb a cesena ?
i miei complimenti!!!!