Come sarebbe, Simone, che non è esteticamente gradevole...? È semplicemente delizioso!!
...quasi quasi ne faccio uno anche io... ;-))
Come sarebbe, Simone, che non è esteticamente gradevole...? È semplicemente delizioso!!
...quasi quasi ne faccio uno anche io... ;-))
Appunto perchè dentro non ci sono tartarughe resta così verde e stupendamente fiorito...
Con le Trachemys diventerà una desolazione purtroppo... pensate a proteggerle le piante.
Per questo avevo pensato alle emys, ho visto come mangiano il Prato da un amico, le trachemys
terrificanti
E pure bello grosso. Oltre al problema piante, con delle tartarughe dentro un laghetto aumenta notevolmente il carico biologico e oltre al fatto che le piante non riuscirebbe a smaltirlo, non è quello il loro compito, potresti incappare in malattie igienico-sanitarie.
Con le tartarughe, pensare a un laghetto bello pulito e ordinato (senza filtro) è un'utopia... una piacevole sogno nel cassetto
Esistono filtri che vanno interrati. O comuqnue quelli a cassone esterno, basta che li copri per evitare che sole e intemperie danneggino il filtro stesso
PS stai invadendo questo topic di Simone... cerca qualcosa tra le discussioni vecchie, se poi hai domande apri una tua discussione
bello molto naturalee complimentii.. cosi vanno fatto i laghetti senza neanche troppe spese..dimmi una cosa dove hai preso le piante ??cioè dove le posso trovare visto che vorrei metterli anche nel mio di laghetto..
Tutte le piante le ho comprare sul sito AZIENDA AGRICOLA NATURAVIVA
In primavera è fornitissimo e parte con le offerte speciali