Prego Timo. In questo caso non si parla di greche africane credo la definizione giusta sia euroasiatiche o almeno così vengono definite sui vari libri e asiatica è la provenienza
Prego Timo. In questo caso non si parla di greche africane credo la definizione giusta sia euroasiatiche o almeno così vengono definite sui vari libri e asiatica è la provenienza
sean sono stupende!!!!!fa i complimenti al tuo amico!bellissime!!!!sesso?puoi dirmi che piante hai messo nella serra?
Ciao grande Ricca sono 2 femmine e un maschio quello più scuro ,le piante te le elenco in mp
utente non attivo
Bellissime!
Da un punto di vista tassonomico, antakyensis e terrestris sono sinonimi.
Giusto e corretto anche Antakyensis (non antakinensis)spero i moderatori possano correggere il mio errore
bellissime!
sono nate in cattivita?
Si, come io vengo da Kripton...
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
No vengono dalla farm di Dular ,due di queste sul cites riportano
Il luogo d'origine la terza potrebbere essere nata li
Fino a poco fa vi erano come per altro in molti altri paesi ancora vi sono delle quote di cattura e ovvio che in questa come in altre farm gran parte di questi adulti siano parte di queste quote le polemiche si possono sprecare comunque sono animali perfettamente regolari quale sia la loro origine è chiaro per 2 di queste come da cites si può risalire a luogo di prelievo.Per qualsiasi animale da noi posseduto anche se cb all'origine ci sono stati dei prelievi in natura
in italia c'e qualcuno che le riproduce?