Avete finito?
ora capisco deve essere tutta colpa mia ragazzi! gli ho soffiato 4 lucertole a Bologna e se l'è presa mannaggia.Marco guarda che te le porto se vuoi è ma non te la prendere così....
Posso solo dire che sono molto dispiaciuto...... e spero che sia un arrivederci.....
poi dice come mai c'e' la guardia di finanza avvelenata alle fiere! finitela di scrive ste cose che qualcuno potrebbe prendervi sul serio!!!! a prte gli scherzi se marconyse chiude baracca e burattini sara' una perdita enorme non solo per il forum ma per la terraristica itialiana in generale
Ultima modifica di Andrea D; 22-06-2012 alle 12:00
Ciao, non ti conosco di persona, ma ho letto molte volte i tuoi scritti.....buona fortuna di cuore per le tue nuove scelte e in bocca al lupo!!!!
non so veramente cosa dire.Sei una grande persona,sempre presente ovunque sia incappata(forum)E' stato un vero piacere conoscerti e spero che tu risolva i tuoi problemi.Abbiamo e avremo sempre bisogno dei tuoi consigli per cui spero che questo non sia un congedo definitivo.Un abbraccio...la rossa
Se parli con gli animali essi parleranno con te e vi conoscerete gli uni con gli altri.Se non parli con loro non potrai conoscerli e cio' che non si conosce fa paura.Quando qualcosa fa paura,l'uomo lo distrugge(capo Don George)
Oddio...io sono senza parole...
Marco, spero davvero che cambieranno le condizioni a contorno che ti hanno portato a dover fare questa scelta drastica...
Intanto però sabato sarai a I Love Reptiles.... lo interpreto come un buon segno... spero di non sbagliarmi!
Io scusate ma non me ne faccio una ragione...
u
a nome mio e di tutti i tartarugandi...
un abbraccio sincero.....
e magari un ripensamento..