É mucca santa cmq
É mucca santa cmq
Beh sempre mucca religiosa è...
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Ciao Holycow, finalmente sei arrivato anche tu......io sono l'altro "socio virtuale" che come te ex Excalibur ha tentato di salvare il salvabile!!!!
Benvenuto
Io mi sono iscritto da pochi giorni ma devo dirti che mi sto trovando proprio bene
Confermo tutto.
Gli altri volenterosi erano Excalibur ed il Generale Lee, oltre a Holycow, naturalmente.
Ma un simpaticone, celato dietro il nick di Mc Gyver (molti di voi sapranno di chi si tratta) ha pensato bene di acquistare i diritti del Forum e tenerlo chiuso, per non aver concorrenza su Er Peto.
Che lasciassero pure fuoriuscire la loro "arietta", io mi sono tappato il naso.
Amen.
Mc gyver... non mi è nuovo il nick...
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Benvenuto! Anch'io ero su tartarughe. Info, ma non abbiamo mai avuto occasione di conoscerci.
Un po' scorretta come mossa...poi è davvero un peccato far morire un forum già ben avviato.
Immanuel Kant
Andrea
Benvenuto nella giungla!!!