Stavo giusto pensando che devo fare un pò di foto alle bestie che ho ora.. le ultime che ho messo qui (e pure su fb) sono di quasi due anni fa..
Stavo giusto pensando che devo fare un pò di foto alle bestie che ho ora.. le ultime che ho messo qui (e pure su fb) sono di quasi due anni fa..
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Ovviamente certo che sì
Ho caricato le foto su facebook, devo metterle anche qui (ora non posso perchè in ufficio abbiamo fb bloccato)..
Per la mancanza durante il letargo: onestamente, avendo sempre avuto non un solo rettile ma più di uno, io ho sempre visto la bruma delle mie bestie un pò come una pausa per tirare il fiato e rimettermi a posto con cibo e attrezzature..
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Ho avuto a che fare con le Bombina orientalis in passato, sono attivissime e confermo che sono un ottimo anfibio per cominciare (ora non ne ho più da diversi anni e ammetto che un po' mi mancano).
Tuttavia mi trovo d'accordo con i consigli che sono stati già dati, sono animali molto "sociali" e ti sconsiglio di prendere un solo esemplare, penso che tre vadano bene per iniziare.
Ti ringrazio. Guarda, per ora siamo con due e problemi non ce ne sono. Sembra che io abbia avuto fortuna in quanto sono una coppia.
Penso che molto presto aggiungerò un paio di esemplari per rendere più movimentato il terrario
Non vedo l'ora di vedere foto...io ho Hyla cinerea e sono fantastiche!!!
Se vuoi le trovi nella sezione a ruota libera