bellissimiiii......ti invidio un pò!!
Spera che siano una coppia e muoviti a riprodurli, che due piccoli sono già prenotati hahahaha.
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'Universo: A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
Attenzione a non sottovalutare il fatto che siano erbivori perchè non significa che siano più facili da gestire..tutt'altro!!bisogna variare il cibo ogni giorno integrando con vitamine 1 o 2 volte al mese oltre che con il calcio giornaliero e la d3 due volte a settimana!Bisogna sfruttare bene i periodi primaverili dove ci sono tante piante e fiori di cui sono ghiotti uno a caso nonchè il più comune è il tarassaco e rispettivo dente di leone..comunque sono animali bellissimi a me personalmente danno tante soddisfazioni faccio sempre i complimenti a chi li acquista e un grosso in bocca al lupo nel loro allevamento!!quindi complimenti e in bocca al lupo!!
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'Universo: A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
grazie del consiglio Vici, sono ben accetti.. anzi se hai qualche suggerimento dettato dall'esperienza lo prenderò come oro colato..
per il momento sto variando con vari tipi di radicchi e cicorie, qualche erba di campo che ancora si trova, e qualche legume (li ho proposti solo due volte in una settimana)
ragazzi..
ci vorranno, nella migliore delle ipotesi, almeno due annetti.. e poi non è mica così facile è
comunque i ragazzi stanno benone, hanno preso confidenza e mangiano tranquillamente..
Bolzic, ammettilo che vuoi far cadere marconyse dal trono dei rettili
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Se se... non me la conti giusta..
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Questi Uromastyx ornata devo dire che piacciono molto anche a me.... chissà, magari fra qualche tempo ti chiederò un paio di baby
Calma, calma ragazzi non affrettatevi che....tanto è inutile!!! Ci sono prima iooooooooooooo!!!!