Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Re: se qualcuno può darmi una dritta
Grazie io vivo in provincia di Salerno, ho un terreno con un boschetto e li vorrei creare uno spazio per le tartarughe
-
-
Contributor Mod
Prova a dare un occhiata al sito Tartamaniaci di Antonio e Nicola sono molto gentili e allevatori seri con esemplari bellissimi di Hermanni e Marginata. Gran parte delle mie tarte provengano da li. Prova a contattarli ma in ogni caso devi rinviare l'acquisto per la prossima primavera. Nel frattempo potresti organizzarti a creare un bel recinto con tutti gli accorgimenti nel boschetto. Cerca di restituire quelle due tartarughe e fatti rimborsare. Per delle tarte con ducumentazione spendi qualcosa in piu' ma almeno conosci con certezza la fonte di provenienza delle tartarughe che prenderai.
-
Assiduo
Già che hai uno spazio all'esterno stai già un bel passo avanti ti consiglierei di sfruttare questo periodo per organizzare un bel recinto e come ha detto Turtle77 per cimentarsi in un acquisto è meglio aspettare questa primavera visto che ora stanno avviandosi al letargo...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum