Non so come inserire le foto altrimenti ve la facevo vedere🐶
Non so come inserire le foto altrimenti ve la facevo vedere🐶
ci ho provato ma non capisco proprio come fare ho da poco anche un compuer nuovo....
Mandamele per email e le posto io!
Dove la trovo la tua email ... perdonami 😖
Bellissima Mia, sembra dolcissima!!!
Complimenti è bellissima^^
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti
Ecco qualche foto, immortalata nei suoi momenti di massima libertà!
Ecco le foto di rastoneno
....è bellissima, ma perchè non le fate strippare la testa che diventerebbe incantevole?
oooommmmiooooddddioooooo ma è stupenda dammela, la voglio!
Intanto un super grazie a kurtino per avermi aiutato! Io la mia la faccio strippare ma la cresta non gliela togliero' mai e fantastica😊😊!comunque dopo la sterilizzazione il pelo le è cambiato, e diventata più "orsetto"! Ma va benissimo così, noi l'adoriamo e una figlia veramente! Anche mia e una favola di "pupotta" come dice la mia compagna 😍😍😚😚
...il tuo cane è comunque meraviglioso, il mio era solo gusto personale....non volevo essere invadente.
Purtroppo è vero che dopo la sterilizzazione la tessitura del pelo si modifica dando questo aspetto di orsetto che la rende piu' coccolosa ma anche diventa piu' difficile la manutenzione.
- - - Aggiornato - - -
...il tuo cane è comunque meraviglioso, il mio era solo gusto personale....non volevo essere invadente.
Purtroppo è vero che dopo la sterilizzazione la tessitura del pelo si modifica dando questo aspetto di orsetto che la rende piu' coccolosa ma anche diventa piu' difficile la manutenzione.
......la foto sul divano è spettacolare....
Ma figurati non sei stata assolutamente invadente😊....lo detto perché una volta il toelettatore gliela tolta la cresta.... ma a noi piace di più così, gli dà quell'aspetto più da pazzarella.... che poi è quello che è 😆😆grazie per i tuoi complimenti glieli riportero'😚
......infatti mi sono permessa perchè ho fatto il toelettatore per 18 anni e non ti dico per i cocker......esistono tre fazioni:
1- Guai a lei se mi tocca il ciuffo!!!! 40%
2- Perfavore.....mi tolga tutto, frange comprese che non ne posso più!....... 55%
3- Lo voglio in linea espositiva......5% !