Beh se tu dici che posso fidarmi allora proverò a darle...io abito in campagna e se ne vedono anche troppe sia d'inverno che estate...a saperlo prima mi risparmiavo la ricerca di chiocciole e affini😁
Beh se tu dici che posso fidarmi allora proverò a darle...io abito in campagna e se ne vedono anche troppe sia d'inverno che estate...a saperlo prima mi risparmiavo la ricerca di chiocciole e affini😁
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Ultima modifica di s.natascia; 07-11-2013 alle 00:16
Ah..ok!!
Come metodo anti lumaca si può anche cospargere la lettiera per gatti attorno alle piante da salvaguardare, ovviamente solo quella grigia con funzione assorbente/agglomerante...quando le lumache ci vanno su, indietreggiano subito perché si disidratano e quindi stanno alla larga. Si possono anche raccogliere a mano (di solito nelle giornate piovose) e portare in boschetti ombrosi dove ci sono i Ricci. Io da quando ho il Riccio che viene a mangiare mi trovo i cadaveri di limacce ogni mattina!
A casa mia....in una qualsiasi giornata di pioggia..