No fino ad ora le ho tenute indoor ora che sono cresciute e sono belle robuste gli sto preparando la sistemazione esterna tipo laghetto in cui rimarranno....l' anno scorso hanno fatto un letargo controllato...
![]() |
![]() |
No fino ad ora le ho tenute indoor ora che sono cresciute e sono belle robuste gli sto preparando la sistemazione esterna tipo laghetto in cui rimarranno....l' anno scorso hanno fatto un letargo controllato...
Sono bellissime, è proprio la specie che vorrei se avessi tempo, soldi e spazio per allestire il terzo acquario![]()
finalmente terminata questa è la residenza estiva della mia coppietta.... ora si punta alla riproduzione speriamo
Le lascerai letargare li?
Io aggiungerei qualche pianta galleggiante, creeresti un ambiente più sicuro e gradevole per le tue clemmys
Ultima modifica di Gimar; 04-09-2011 alle 21:16
sono una specie davvero spendida!
complimenti per la sistemazione esterna!
...tutto accade per un motivo...
piccolo aggiornamento...
![]()
Stupende![]()
--------------
Gli animali sono, assai più di noi, soddisfatti per il semplice fatto di esistere; le piante lo sono interamente; gli uomini lo sono secondo il grado della loro stupidità. [...] Questa dedizione totale al presente, propria degli animali, è la precipua causa del piacere che ci danno gli animali domestici.
Arthur Schopenhauer, Parerga e Frammenti postumi
--------------
Con le piante è totalmente differente!!!! molto bella sia il vascone che le inquiline
Hai un filtro interno dentro la vasca?
wow che belle tarte!!!!!!!!![]()
Lucri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
purtroppo non ho foto disponibili dei mie vasconi esterni ma posso assicurarti che sono pieni di piante , papiro, lemna , pistia, eichornia e ceratophyllium e nonostante tutto quello trasparente dopo un mese era totalmente verde mentre in quello scuro l'acqua era limpida ......
tengo a precisare che erano nella stessa posizione e non c'era alcun filtro.