Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili. REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
THB
G. Carbonaria
G. Elegans
G. Pardalis
G. Sulcata
Manouria Emys
TSS
S. Carinatus
Re: Coppia elegans sri lanka appena presa
Originariamente Scritto da Danilo81
Ciao Luca la coppia stava da giorni nel recinto all aperto quando le ho prese sinceramente non sò se era solo scolo perchè il maschio respirava leggermente rumoroso e la femmina ogni tanto respirava a bocca aperta,il veterinario sinceramente era dubbioso visto che avevano la macchina per le lastre momentaneamente fuori uso per questo non me la sono sentita
- - - Aggiornato - - -
Ciao turtlej la coppia ê riproduttiva ed è del 2003 il ragazzo che me le ha vendute é un appassionato che le cedeva,ha detto che purtroppo ha cambiato lavoro ed era giorni che non gli dedicava molto tempo,per il disturbo e per la visita che gli ho fatto fare mi ha regalato una sua baby marginat
Bhè però mi sembra che le abbia rimesse in vendita oggi (anche se ovviamente non ho la certezza matematica che sia lui), dovrebbe almeno avvisare che proprio in salute non sono..