Grazie Laura per i complimenti che giro alle elegans... :-).
L'acquisto di una coppia adulta è sempre un impegno.
Grazie Laura per i complimenti che giro alle elegans... :-).
L'acquisto di una coppia adulta è sempre un impegno.
Geochelone Elegans
ti capisco...piacciono molto anche a me......ma sono alle prime armi e quindi meglio aspettare...magari in futuro potrò tenerne una anche io.......
per ora ho due carbonaria di turtlej che oltre a piacermi molto mi danno veramente molte soddisfazioni anche se le ho da pochi mesi...ciao ciao....
Ciao Giole ed in bocca al lupo per le tue carbonarie.
Geochelone Elegans
Complimenti sono molto belle....
Grazie anche a te Pamela.
Geochelone Elegans
Approfitto del post che hai aperto per chiederti: con le 11 Elegans hai creato vari gruppi riproduttivi ? Se sì puoi dirci come sono composti ? (rapporto nr. maschi/femmine)
Ti ringrazio per la domanda che trovo assolutamente interessante.
Ti e vi premetto che sono ancora in una fase "sperimentale" che credo sarà eterna conoscendomi :-). Siamo perfettamente tutti consapevoli che il numero di maschi deve essere inferiore a quello delle femmine per i motivi che conosciamo ma da un punto prettamente logistico-commerciale non sempre è possibile garantire le percentuali consigliate.
Al momento mi trovo con 4 esemplari adulti, due maschi e due femmine (più un'altra femmina che è al limite) i restanti esemplari sono subadulti. Come ti dicevo pur volendo magari avere degli esemplari adulti e meno subadulti non sempre il mercato te lo permette. E' un processo evolutivo fatto di tanti fattori come sai bene turtlej.
Geochelone Elegans