Infatti è un bellissimo esemplare.
Sai quanti ibridi ci sono in cattività (ed in alcuni areali circoscritti anche in natura) senza che nessuno ne sia a conoscenza.
Ma anche una piccola percentuale di probabili ibridi che in realtà non lo sono.
Infatti è un bellissimo esemplare.
Sai quanti ibridi ci sono in cattività (ed in alcuni areali circoscritti anche in natura) senza che nessuno ne sia a conoscenza.
Ma anche una piccola percentuale di probabili ibridi che in realtà non lo sono.
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
No ma il mio(peccato) finisce lì sono contentissimo di come è cresciuta bene
Come dicevo ormai ha 8 anni è non è assolutamente piramidalizzata
Se pensate che per 6 anni circa non ho mai messo a disposizione la ciotola con l acqua perché l allevatore che me la venduta mi aveva detto che non serviva e io da inesperto ho seguito il suo consiglio
Si è sempre cibata di erbe selvatiche e fatto i fatto il letargo all aperto e niente osso di seppia ma tante chiocciole
E sporadicamente le do radicchio cicoria indivia pan di zenzero
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Com’è liscia!! Stupenda complimenti !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
L'ho misurata ora è 20 cm
Pensi che cresca ancora?
E comunque ha la riga più chiara sugli scuti segno di crescita
Caspita 20 cm complimenti
Cmq fermo restando che abbia effettivamente 8 anni, dalla foto si vede che è una tarta relativamente giovane ed ha sicuramente ancora un po' di margine di crescita. La crescita poi con gli anni rallenterà fino a fermarsi.
Ripeto a sensazione potrebbe avvicinarsi anche ai 2kg da adulta
Si lei è del 2010 e gli ultimi 2 anni è cresciuta però più lentamente
Superiamo si fermi seno' dovrò costruirle una tana per orsi per ospitarla
Le femmine thb possono tranquillamente superare i 2,5 kg , essendo così giovane la tua supererà i 2 kg.
Pura curiosità: il nome Gamera da dove esce fuori?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
E' un mostro della serie dei film catastrofico-fantasy giapponesi.
Eccolo/a
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Era meglio se mi tenevo la curiosità
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Scusate finito ora di lavorare
Sono un appassionato di mostri giapponesi. Gamera è una tarta gigante ed è femmina
Invece il maschio di Gamera è king ed io ho il maschio di horsfieldi che si chiama king
E un cane che si chiama Godzilla