Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Ciao a tutti
Sono marginate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Simpatizzante
Oddio... le thb me le hanno date dicendomi che erano proprio thb... dite che sono thh?[emoji15]
-
TartaManiaco
Benvenuta, belle le tue tarte .
Le tre in foto dico anch'io tre femmine.
-
TartaManiaco
I colori sono decisamente Thh : le Thb sono sul giallo verdino e non hanno la tonalità giallo caldo. Potrebbero avere antenati Thh anche se le forme e le dimensioni sono da Thb. Attenzione all'accoppiamento con il maschietto esterno: per la legge i genitori devono essere nello stesso allevamento e in caso di padre ignoto i figli sono certificati in fonte F, anche con la madre C.
-
Simpatizzante
Il maschietto che ha la mia amica proviene dallo stesso allevamento dove ho preso le mie, le abbiamo prese assieme.
-
Contributor Mod
Le marginata sono bellessime!! …ma le hai lucidate?
Benvenuta sul forum!
-
Simpatizzante
Le ho pulite con acqua e con un panno imbevuto in un po' di olio le ho passate un pochino.
-
Assiduo
Sarebbe meglio non farlo, l'olio ha molecole grandi, e rischia di otturare i pori del carapace, riducendo la capacità della tarta di raffreddarsi
-
Simpatizzante
Ah ok non lo sapevo! In realtà non è una cosa che faccio, ma queste birbanti hanno la capacità di sporcarsi tantissimo.. volevo renderle presentabili e sapevo che qualcuno faceva così.. quindi per lavarle bene come si può fare?
-
Contributor Mod
Solo acqua. Fotografate bagnate sono bellissime
-
Simpatizzante
Grazie della dritta!
-
Simpatizzante
Secondo voi... quando una tartaruga non cresce? Nel senso, la mia margi, rispetto quella della mia amica è la metà.. però non da segni di malessere, mangia beve dorme e passeggia come sempre ma cresce lentamente.. secondo voi può avere qualcosa? Premetto che prediligo cibo che trovo in natura come se vivessero libere...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum