Bravissimo Riccardo. Gesto molto responsabile, nell'interesse degli animali.
La cosa ti fa davvero onore.
Bravissimo Riccardo. Gesto molto responsabile, nell'interesse degli animali.
La cosa ti fa davvero onore.
grazie Luca
Più volte ho avuto la possibilità di parlare con Riccardo e devo dire che l'ultimo pensiero che viene in mente è che abbia la sua età. È un bravo ragazzo che ci tiene ai suoi animali e che vuole stiano bene. Ti faccio un applauso,hai pensato al loro bene,anche se sapevi quanto il cederle potesse fare male:questo è l'amore per gli animali.
Bravo Riccardo!
Elenco fiere
Guida inserimento immagini da IMGUR.COM
To English Corner -> http://www.tartarugando.it/english-corner/
To English Caresheets -> http://www.tartarugando.it/content/s...tarugando.html
grazie ugo!!!!sei una amico grazie!
io vorrei tra uno o due anni ricominciare con un maschio e due femmine di eublepharis macularius...che ne dite?
Bravo Ricky!!!
Gesto responsabile che è difficile da digerire..ma che ti permetterà di crescere come allevatore alla prossima esperienza! Non mollare, ci sono varie specie di tarta esotiche che hanno bisogno di spazi più contenuti!
Complimenti per il gesto! Bene cosi =)
grazie a tutti!!!è difficile si,ma mi aiutate a digerirlo!
si si lo so,li avevo,poi sono morti,il maschio ha contratto un infezione alla cloaca e dopo la sua morte la femmina ha smesso misteriosamente di mangiare,abiamo fatto tutto il possibile,sono stati dal veterinario due mesi ma niente,anche loro mi mancano da impazzire,io amo i rettili,e in futuro spero di lavorare con loro,amo molto i sauri
oggi andrea ha portato le tartarughe dal veterinario,stanno bene e senza parassiti,con il tempo la piramidalizzazione si risolverà con il tempo,causata purtroppo dal poco spazio,oggi mette l'altra sua pardalis con loro!!!
Non ti conosco Riccardo, ma devo dire che leggendo qua e la i tuoi messaggi dimostri molto più della tua età (nel mio paese a 14 anni pensano solo a bere :/) e anche questo gesto dimostra maturità... grande
gazie mille tart,significa tanto per me
Tra poco le foto