Grazie, grazie!!!!
Grazie, grazie!!!!
Piacere di averti qui su Tg
Di che regione del Brasile sei originario ? (se non sono troppo indiscreto)
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Sono della città di Curitiba, stato del Paranà, nel mio stato ci sono le famose cascate di Iguaçù, molto bele da visitare!!!!
Quando volete, la casa ancora ne hò la!!!!!
Per le carbonarie ho già pensato, però per adesso non può essere, perche sono partido adesso con le elegans, e prima voglio dedicarmi a loro!!!
Per la Tartacena piu tosto che a Curitiba, possiamo andare tutti a Guaratuba (cercate su google) dove i miei hanno la casa al mare, cosi possiamo portare le tarte in vacanza, e facciamo una tartavacanza!!!!
ciao,ho visto le foto di Guaratuba. quando si parte? io vengo.
Adesso no, dobbiamo fare capodanno li, in piena estate, meglio con il caldo si festeggia di piu. L'ultima volta che siamo andati, mia moglie è ritornada incinta...
Allora aspettiamo il periodo migliore e poi.... tutti sulle spiagge di Guaratuba con Giuliano!!!!
ciao Giuliano lo Brasiliano!!!
Se mai andassi a trovare i miei parenti a Curitiba, che probabilità ci sono che tu sia laggiù?
Che io sia laggiù per adesso pocche, perche ho 3 bimbe piccole, le mie due figlie, e la mia elegans
Però se mi fai sapere comunque ci possiamo organizare per andare assieme, opure sei ospite a casa mia!!
più che altro mi serve un interprete: io il brasiliano proprio non lo mastico... -.-"
benvenuto!
Non sono armato, ma sputo lontano!