Ti invidio, bella la sistemazione e bellissime le tarte
Ti invidio, bella la sistemazione e bellissime le tarte
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
32 cm???? What????
La fama di Godzilla la precede, me ne aveva già accennato un amico di un altro forum, ma che fosse di 32 centimetri solo il piastrone non lo avrei mai potuto pensare. A sto punto mi viene davvero il sospetto che sia nata all'ombra di una delle centrali nucleari balcaniche.
E io che pensavo che la più grossa TH possibile raggiungesse al massimo i 27 cm totali.
Jitka ma ne conosci il ceppo o ne hai ipotizzato uno?
QUesta godzilla fa proprio paura ahahahahhahahaha
Che dire con lei non si può mai dire nulla........sono sempre tutte superfantastiche e bellissime!!!
MI AVVALGO DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE!
Ultima modifica di bruno63; 23-05-2012 alle 17:56
Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta gli animali.
complimenti per il gruppo ma anche per la sistemazione se non sbaglio per le hermanni non usi l'incubatrice vero?hai notato differenze di crescita tra i figli di godzilla e gli altri?quanti baby ti nascono all'anno?tutte le femmine usano la collina per deporre?
Che bella famigliola!
L'incubatrice per le Hermanni e Marginata, grazie alle ultime normative, l'ho spenta, le uova mio malgrado le lascio alle gazze ladre.
Quando le incubavo, Godzilla ne faceva al massimo 4 ogni stagione, ed i cuccioli erano grandi, e crescevano come le altre. Penso che la sua bassa fertilità è dovuta al fatto che è affetta da gigantismo.
Quasi tutte le femmine usano la collina per deporre.
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi
quindi non hai nascite di testudo?
Che figata di posto che hai fatto,complimenti(e beato te che ne hai molto di spazio)
Godzilla è spettacolare! 32 cm è un super record, 10 in più della mia boettgeri adulta più grande. Peccato solo per quelle piramidi, ma nel complesso è bellissima, non solo per la grandezza ma anche i colori, le zampe anteriori mi ricordano quelle di alcune graeca. Potresti mettere qualche altra sua foto dei vari particolari, piastrone e varie angolazioni?