Scusami mas Stross-Kan (il nome mi evoca strane idee) aveva ambedue gli occhi azzurri da cucciolo? Comunque ancora complimenti, sono splendidi
p.s. un difetto dei gatt bianchi, anch'esso ereditario, e' purtroppo, a volte, la sordita'
Scusami mas Stross-Kan (il nome mi evoca strane idee) aveva ambedue gli occhi azzurri da cucciolo? Comunque ancora complimenti, sono splendidi
p.s. un difetto dei gatt bianchi, anch'esso ereditario, e' purtroppo, a volte, la sordita'
Per inserire foto clikkate qui http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Dal cellulare http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html
Signore dei Gerrhosaurus, Principe degli Shinisaurus, Giunto infine al soglio degli Xenosaurus, Adepto degli Ouroborus
Sono qui https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
Ti guardo e ti controllo! Attento al PEM!
?
Tutti i gattini quando aprono gli occhi li hanno azzurri, poi piano piano mutano verso il grigio e quando hanno circa 6 settimane, assumono la colorazione definitiva. Posto la foto di Stross-Kan con l'altra sorellina che poi ha assunto il colore degli occhi giallo
Per ciò che riguarda la sordità, i gatti bianchi che hanno ambedue gli occhi azzurri, sono sordi, però i gatti che hanno gli occhi impari non sono sordi.
Ecco la foto di Stross-Kan e Corallina quando avevano 1 mese
Corallina è quella sotto
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi
Tutto il gruppo con la mamma nei primi giorni di vita
Ecco papà Ercole
Mahatma gandhi
Splendidi Jitka!
Fate miracoli anche coi gatti!
Io ho una domanda su i bellissimi gatti bianchi con occhi impari: hanno valore commerciale per la rarità degli occhi, o sono come gli altri gatti non di razza?
Se la cosa capita ad un gatto di razza con i genitori che hanno un pedigree assume un valore molto alto, se invece il gatto è comune, penso che il valore non possa superare i 50 Euro.
Mahatma gandhi
Ti ringrazio della risposta
Mi piacerebbe proprio quando mi trasferirò un gatto cosi, se il valore è quello che dici è decisamente a portata .
davvero molto bella ed elegante!!! ha 2 occhioni stupendi!!!!!
Troppo bella!
Allora,mi intendo parecchio di gatti,li ho sempre avuti,i miei genitori ne hanno 3 ed io ne ho 4,presi tutti da cuccioli.Ho anche io un gattone bianco con occhi azzurri totalmente sordo,ma vi assicuro che quando ci sono gatti con un occhio azzurro e l'altro giallo,l'orecchio dell'occhio azzurro non sente nulla,mentre quello giallo ci sente benissimo.IL mio veterinario aveva la nonna e la mamma del mio gatto e da anni gli facevano dei cuccioli stupendi,e quando capitavano i due colori,mi confermava quello che ho appena detto,cioè sordi a metà.Purtroppo alcuni mesi fà,la gatta nonna di 14 anni e la figlia di 6 anni,sono sparite nel nulla probabile furto per dispetto e lui ancora oggi soffre tantissimo,li teneva fuori al giardino del suo centro veterinario,ed erano l'attrazione di tutti i clienti,poi ogni anno regalava cuccioli stupendi.