Bellissimo Clark, davvero bellissimo! Hai una gran passione e anche se comporta sacrifici fai benissimo a coltivarla! Complimenti!
Bellissimo Clark, davvero bellissimo! Hai una gran passione e anche se comporta sacrifici fai benissimo a coltivarla! Complimenti!
Grazie Eurydice
Ci sei arrivata vicina, è un paint anche se non si direbbe, (per chi non conosce la razza sono quelli pezzati degli indiani), ha ereditato il manto dalla madre infatti penso che parte del nome BLACK MOON BAR sia dovuto proprio a questa caratteristica, mentre lui è SUPER GEPPY BLACK.
Vista appunto l'assenza del manto pezzato molti lo confondono con un quarter ma penso che non sia impossibile riconoscerlo.
Il cavallo è molto docile, ama le coccole soprattutto dopo averlo montato quando è bello sudato ti si sferga addosso
Rispetto ad un olandese è molto piccolo come stazza. Il mio da giovane soffriva un po la ferratura infatti andava ferrato e subito sferrato per farlo abituare, aveva il piede molto sensibile, ma ora non c'è più il problema.
Concordo sul box, sono veramente troppo piccoli per questi animali, a mio avviso sono piccoli anche per un cane di grossa taglia
Capisco la tua paura anche la mia ragazza non ne vuole sapere di avvicinarsi magari un giorno cambierà idea, prima shifava anche le tartarughe ora se potesse le coccolerebbe tutto il giorno
Allora è un Paint Breedingstock!! ossia monocolore
Davvero bello!
...you miss too much these days if you stop to think...
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM
Bellissimo esemplare! Complimenti
Complimenti clark hai un cavallo bellissimo...[emoji4]
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Grazie ragazzi, se passate in zona vi faccio fare un giro
Bellissimo, complimenti! Bellissimo anche il luogo dove sta brucando!
Decisamente fortunato lui, ad avere te e tu, ad avere lui
Adoro i cavalli. Ho praticato equitazione per diversi anni, da piccola...e come tutti i bambini, ne desideravo uno tutto mio.
Più che al litro, al kilo di fieno sicuramente è più economico di una macchina
e anche più ecologico!!
...you miss too much these days if you stop to think...
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM
E anche più bello, molto più bello!
Che spettacolo!!!... Il Cavallo e' sempre stato uno dei miei sogni.....
Dipingo da una vita... e la figura maestosa del cavallo e' ricorrente nei miei dipinti....Da bambino ci andavo pazzo!!
E' bellissimo,complimenti sinceri....ed incantevole e' tutto il resto.....
Luoghi fantastici,lontani da tutto e tutti...2000 mt e' una bella quota.!!
Complimenti ancora,gran bella bestia..(amorevolmente)..
Ti ringrazio Renato visto che dipingi a questo punto dire che è d'obbligo mettere qualche foto dei tuoi capolavori