Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Graptemys Pseudogeographica Khoni non va nella zona emersa!!
Infatti ho notato in questi giorni che rimaneva molto a on oppure ha fatto molto on e off....ora metto un riscaldatore più piccolo e che sarebbe stato quello che usavo quando questa tartarughiera era un acquario...poi misurerò di nuovo la temperatura. Vi terrò aggiornati. Grazie
-
-
TartaManiaco
Secondo me il riscaldatore puoi tenerlo spento attualmente : credo che in casa ci siano sicuramente più di 20°C.
-
Simpatizzante
Si in casa ci sono 23 gradi ora...e di giorno intorno ai 24/25...credo proprio che per adesso lo tolgo.
-
Contributor Mod
per adesso toglilo.. l'acqua si adeguerà lentamente alla temperatura della stanza...
come già detto, se durante l'inverno la temperatura rimane intorno i 20 gradi e la tarta non perde appetito puoi farne a meno per sempre del riscaldatore..
il calore che gli serve lo prendono dalle lampade
-
Simpatizzante
Si infatti l'ho tolto, d'inverno non mi sembra che in casa ci siano intorno ai 20°, a meno che non stia sempre con i termosifoni accesi, è una casa abbastanza fredda diciamo. D'inverno sicuramente dovrò rimetterlo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum