qualche news sul micio jitka?
qualche news sul micio jitka?
...ma bella più di tutte l' isola non trovata,
quella che il Re di Spagna s' ebbe da suo cugino,
il Re di Portogallo, con firma suggellata
e "bulla" del pontefice in Gotico-Latino...
Ma il gatto è solito allontanarsi parecchio nei dintorni del "territorio di caccia"?
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi
ma i cacciatori che hanno fatto fatto questo se colti ad uccidere un cane sarebbero puniti?
ma stiamo scherzando? quel povero cane ferito a morte dai cacciatori?...pallini che arrivano sui tetti e nei giardini "privati"?...animali domestici che "spariscono" nel nulla? quella non è una zona di caccia, assomiglia di più ad un territorio di "guerra"!
tutto questo non è normale!
Purtroppo e' la realta' di queste zone, anche io fino a qualche anno fa abitavo in piena campagna e i pallini sul tetto erano una (orrenda) consuetudine, anche se non hanno mai sparato verso animali domestici
Per inserire foto clikkate qui http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Dal cellulare http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html
Signore dei Gerrhosaurus, Principe degli Shinisaurus, Giunto infine al soglio degli Xenosaurus, Adepto degli Ouroborus
Sono qui https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
Ti guardo e ti controllo! Attento al PEM!
?
Io sono allucinata!
Santo cielo ma una cosa del genere non è ammissibile!!!!
Mahatma gandhi
Teoricamente sì, ma la mia vicina che ha (aveva) 2 cani di taglia medio grande, li ha sempre lasciati liberi e più di una volta i cacciatori l'avevano avvisata che prima o poi qualche testa calda, arrabbiata perchè i cani catturavano a volte della selvaggina, gli avrebbe sparato. Adesso l'altro cane lo tiene a casa per paura che faccia la stessa fine dell'altro.
Mahatma gandhi
Mi ricordo quando ero piccolo e andavo in campagna a casa dei miei nonni, spesso entravano nel nostro terreno i cacciatori... e spesso arrivavano i pallini dall'alto sugli alberi vicino casa
Certe volte i cacciatori si difendono dicendo che è nella natura dell'uomo cacciare, lo facevano gli uomini primitivi per procurarsi il cibo.
Però anche il cane, che si chiamava Dik, aveva questo istinto primordiale, anche se la sua padrona lo nutriva regolarmente, ma lui è finito nel canale, pieno di pallini di piombo.
Secondo voi è giusto ?
Mahatma gandhi
IO NON ho rispetto per i cacciatori, la caccia è il peggior sport ( se cosi vogliamo definirlo!!!) ESISTENTE!!!
Litigo con amici, che se una battuta di caccia,VA MALE....... si divertono a sparare ai passeri......
Ma che possibilità ha un animale,che incappa in un cacciatore, a salvarsi? beh nessuna.... se è fortunato muore subito, se malaguratamente riesce a fuggire morira lentamente dissanguato o di setticemia....
Bello sport complimenti vivissimi.... è crudeltà pura ma quale istinto...che andasserò a bucare i sederi alle loro madri!