Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

tartaruga diversa

Fedelissimo
    L'avatar di Akumal
    1,531
    Discussioni
    Like ricevuti
    1092
    Tartarughe in possesso

Claudius angustatus 1.1.0
    Altri rettili in possesso

Meglio di no...casa mia è già abbastanza wild!!!

Predefinito Re: tartaruga diversa

Scusa Acquarion ma lei ha scritto di avere 5 tartarughe ed io ho guardato 5 foto...quindi ho fatto due più due convinto di aver visto 5 mauremys...:confused:
    L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.

Immanuel Kant

Andrea

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

PEMmami tutto
    L'avatar di Acquarion
    2,527
    Discussioni
    Like ricevuti
    1577
    Tartarughe in possesso

Sternotherus odoratus, Graptemys pseudogeographica kohni, Trachemys scripta scripta

Citazione Originariamente Scritto da Scaccigno Visualizza Messaggio
    Scusa Acquarion ma lei ha scritto di avere 5 tartarughe ed io ho guardato 5 foto...quindi ho fatto due più due convinto di aver visto 5 mauremys...:confused:
    Si Andrea ma in quel post ci sono 5 foto (praticamente uguali) della stessa tartaruga, la tartaruga che l'utente rita129 pensa sia diverse dalle altre 4.

Rita, aspettiamo tutti tue notizie

La bella tartaruga

Prometto di non fare piu' battute di cui il forum si debba vergognare

Fedelissimo
    L'avatar di Akumal
    1,531
    Discussioni
    Like ricevuti
    1092
    Tartarughe in possesso

Ok adesso ho capito...sono un po' tardo!!!
    L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.

Immanuel Kant

Andrea

Simpatizzante

11
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

ho 5 tartarughe ma non so indicare i loro nomi quattro sembrano uguali una che ho da piu tempo vive sempre sommersa

ahhahaha non litigate.....comunque quando mi sono iscritta mi chiedevano quali animali possedessi.dalsito dove ho caricato le foto e sempre la stessa tartaruga fotografata in vari modi per farla vedere meglio possibile e grazie a voi e proprio una Mauremys Sinensis e credo che le cure sono uguali alle altre quattro sono quelle comuni che vediamo in giro? )a soffrire) ....chiarito cio mi date anche una dritta su come devo fare indurire in guscio delle beby che purtroppo e sempre molle, mangiano e sono attive x fortuna le metto sempre un paio d ore al sole durante il giorno ma niente,il cibo che gli do e bastoncini di pesce ovvio senza impanatura, insalata e di rado anke un po di carne tritata, ma loro adesso si sono riprese dal duro inverno e per iniziare gli do il pesce voi che dite? grazieeeee

PEMmami tutto
    L'avatar di Acquarion
    2,527
    Discussioni
    Like ricevuti
    1577
    Tartarughe in possesso

Sternotherus odoratus, Graptemys pseudogeographica kohni, Trachemys scripta scripta

Citazione Originariamente Scritto da rita129 Visualizza Messaggio
    ahhahaha non litigate.....comunque quando mi sono iscritta mi chiedevano quali animali possedessi.dalsito dove ho caricato le foto e sempre la stessa tartaruga fotografata in vari modi per farla vedere meglio possibile e grazie a voi e proprio una Mauremys Sinensis e credo che le cure sono uguali alle altre quattro sono quelle comuni che vediamo in giro? )a soffrire) ....chiarito cio mi date anche una dritta su come devo fare indurire in guscio delle beby che purtroppo e sempre molle, mangiano e sono attive x fortuna le metto sempre un paio d ore al sole durante il giorno ma niente,il cibo che gli do e bastoncini di pesce ovvio senza impanatura, insalata e di rado anke un po di carne tritata, ma loro adesso si sono riprese dal duro inverno e per iniziare gli do il pesce voi che dite? grazieeeee
    Chi ha litigato?! Comunque è difficile leggerti rita...

In ogni caso ci sono un po' di cose da cambiare nella sistemazione partendo dal fatto che Trachemys e Mauremys insieme non possono stare. Apri una discussione in sezione Tartarughe Acquatiche e Palustri così ti rispondiamo in maniera dettagliata e precisa.

Nel frattempo leggiti anche la scheda di allevamento di una specie molto simile alle tue tartarughe Tartarugando - Scheda allevamento Graptemys pseudogeographica

La bella tartaruga

Prometto di non fare piu' battute di cui il forum si debba vergognare

Simpatizzante

11
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

ho 5 tartarughe ma non so indicare i loro nomi quattro sembrano uguali una che ho da piu tempo vive sempre sommersa

"non litigate" era una battuta!! Poi perche` non si capisce cio che scrivo?spero sia solo l ultimo mes che e` stato scritto di fretta¡!

Fedelissimo
    L'avatar di Akumal
    1,531
    Discussioni
    Like ricevuti
    1092
    Tartarughe in possesso

Scrivendo di fretta si capisce poco Rita...e magari si hanno difficoltà a capire bene cosa volevi dire. Tutto qua...

Immanuel Kant

Andrea

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •