Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Problema sotto il guscio
Buone notizie, la tarta ha mancanza di calcio, quindi mi ha consigliato osso di seppia e delle vitamine, e tanto tanto sole. Con il passare di qualche mese la patina andrà via fornendo un'adeguata alimentazione e il sole. Vista l'estate, ho la possibilità di far prendere la reale luce solare alla tarta, l'alimentazione la sto cambiando piano piano, appena rinizierà l'inverno compreró la lampada.. Poi mi ha anche detto che la tarta sta benissimo, è molto vivace e vispa! Ringrazio tutti, grazie mille
-
-
TartaManiaco
Spero veramente che possa rimettersi.
A me la cosa sembrava più grave e sinceramente mi sembra strano che la causa possa essere solo la carenza di calcio e che ti abbia dato solo vitamine come cura!
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
-
Simpatizzante
Mi ha dato vitamine e osso di seppia, e dice tantissimo sole. Con l'aggiunta del calcio ha detto che piano piano quella sorta di "patina" si staccherá, dice che ha tantissimo bisogno di calcio non avendolo quasi mai assunto
-
TartaManiaco
Ripeto non sono esperto in tarta acquatiche quindi il mio era solo un dubbio che mi è sorto.
Vediamo gli altri che ne pensano !
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum