O'signur, c'è pure lui.. ragazzi io me ne vado, ciao a tutti..
O'signur, c'è pure lui.. ragazzi io me ne vado, ciao a tutti..
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Ecco, è arrivato lo scassa maroni, non basta che lo sento al telefono quasi tutte le settimane!
Ci manca solo che si trasferisce in Piemonte...
Uuuuh core de mamma ma ciao e benvenutoooooooooooooooooooooo
Ma core de che?!?
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
sigh..
mi sa che ti conosco anche io....Tancredi non mi è nuovo come nome!!
MI AVVALGO DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE!
Mi spiace per voi..
Andatevene meglio meglio
Chi sei pamy??
Tancrell spamma su questa discussione, arriva a 30 messaggi e ti si apriranno le porte della tua sezione preferita
Solo qua peró
Non spammare sulle sezioni tecniche che ti bannano
non capisco la tua puntualizzazione,anzi la prendo come un offesa,ma quale sezione preferita???
Ma chi è il creatore di codesto forum?
P.s Simone hai chiuso con me.