In pratica quel posto è sotto casa mia...ci vado ogni giorno perché abito sopra la scogliera.
Non mi era mai capitato di trovarne li prima d'ora...anche perché è mare aperto in quel punto.
Speriamo bene.
In pratica quel posto è sotto casa mia...ci vado ogni giorno perché abito sopra la scogliera.
Non mi era mai capitato di trovarne li prima d'ora...anche perché è mare aperto in quel punto.
Speriamo bene.
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Bravo Aku Aspettiamo di rivederla in splendida forma!
Tutto sommato sembra abbastanza in forma...è solo che ha abitudini molto wild.
Di giorno se ne sta rintanata e tranquilla ma di notte fa una guerra...qualunque cosa cada dentro la pila fa una brutta fine che siano insetti o altro.
La sua diffidenza assoluta mi fa pensare che sia stata molto tempo libera in natura.
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
In bocca al lupo per la tartaruga! Nella sfortuna ha trovato la sua salvezza...
Si si l'attività è tipica...anzi di notte la vedo molto più attiva rispetto ad esemplari in cattività.
Figurati che al buio i suoi occhi neri risaltano in maniera impressionante.
Credo che abbia sviluppato dei tratti tipici delle wild magari aiutata anche dall'habitat naturale delle emys. In mare secondo me ci è rimasta poco non la vedo nemmeno così tanto disidratata.
Immanuel Kant
Andrea