Originariamente Scritto da Vale83 Forse sei tu che non hai più l'età per guardare
Originariamente Scritto da kurtino Simo, lascia decidere agli altri... Originariamente Scritto da Simone La categoria Granny non è prevista Appunto, eclissati Originariamente Scritto da pollon77
http://www.youtube.com/watch?v=95IvXVD0Utc
Io ho l'età giusta
Guida inserimento foto in Tartarugando
Originariamente Scritto da rughis Io ho l'età giusta
Tutta chiacchiere
Originariamente Scritto da Simone Tutta chiacchiere io faccio fatti, mica parole Quindi a parole vi aiuto, a fatti ti pisto
Scusate, avevo involontariamente spostato la discussione nel cestino e sono stato subito caz.ziato Bello il concorso!!!!!!!!!! Io partecipo!!! Non ho mai vinto, sono arrivato al massimo secondo!
Originariamente Scritto da rughis Scusate, avevo involontariamente spostato la discussione nel cestino e sono stato subito caz.ziato Bello il concorso!!!!!!!!!! Io partecipo!!! Non ho mai vinto, sono arrivato al massimo secondo! ti metto subito in riga! Sono operativa, che te pensi e comunque sono stata gentile Cioè tu sei arrivato secondo a Miss maglietta bagnata? wow...non ti facevo così..."moderno"!!! Mi sono persa qualcosa in questi anni A parte gli scherzi, si potrà concorsizzare?
Originariamente Scritto da Vale83 ti metto subito in riga! Sono operativa, che te pensi e comunque sono stata gentile Cioè tu sei arrivato secondo a Miss maglietta bagnata? wow...non ti facevo così..."moderno"!!! Mi sono persa qualcosa in questi anni A parte gli scherzi, si potrà concorsizzare? Sono arrivato secondo, ma con una delle mie "tartarugandine"
Originariamente Scritto da rughis Sono arrivato secondo, ma con una delle mie "tartarugandine" No Maria, io esco! (Ho visto le foto, bellissime )
Originariamente Scritto da rughis Sono arrivato secondo, ma con una delle mie "tartarugandine" Infatti, in quel lontano 2012, il me lo son beccata io
Originariamente Scritto da pollon77 Infatti, in quel lontano 2012, il me lo son beccata io Smoderiamo pollon77? Ai voti
Originariamente Scritto da rughis Smoderiamo pollon77? Ai voti
Regole del Forum