bè non so quante ne ha Lorenzo, ma già fra lui e Jitka e Turtlej arriviamo a un bel numero
sarebbe interessante fare una raccolta di dati
bè non so quante ne ha Lorenzo, ma già fra lui e Jitka e Turtlej arriviamo a un bel numero
sarebbe interessante fare una raccolta di dati
Stupende!!!
Come non quotare Jitka, come non restare incantato di fronte a tanta bellezza...
Ho guardato quelle foto 20 volte, e penso che le guarderò almeno altre 20
Complimenti, davvero bellissime, una più bella dell'altra...
concordo con jtika sulla bellezza ma alla pari delle psammobattes e homopus,ma per quelle ne devo grattare ancora di gratta e vinci , per le dimensioni io ho acquistato una baby radiata a cesena l'anno scorso di 28gr e adesso è 68gr ed è andata via liscia liscia e in progressione,mentre l'altra ha fatto abbastanza fatica da 130 ai 180,non è una critica credo che voi abbiate più esperienza di me sull'allevamento delle radiata,adesso con la terza vediamo come va,lei è sui 70gr,poi vi saprò dire.
vedrai lu che farai un successone.io purtroppo sono in fiera domenica,mi sa che ci manchiamo anche aquesto giro.mi raccomando per il tb cerca di venire di domenica cosi ci incontriamo.
poi posto le foto delle altre radiata che nn sono presenti in questo gruppo
tranquillo al tb sono li dal venerdi fino alla domenica sera,faccio tante foto alle radiata di sabato ;-P
Molto ben sviluppate, in genere mi tocca vedere esemplari piramidalizzati.
Ciao Jekirill, complimenti veramente per i tuoi animaletti sono veramente stupendi.
Anch'io ho acquistato da poco 2 radiata ma credo di essermi trovata una bella gatta da pelare perché sono ancora molto piccine.
Ultima modifica di LauraF; 22-05-2011 alle 17:55
"Verrà il tempo in cui l'uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo" (Leonardo Da Vinci)
non ti preoccupare se hai problemi o quant'altro chiedi pure
Grazie !
"Verrà il tempo in cui l'uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo" (Leonardo Da Vinci)